Welcome to MarvelToons!

Official MarvelToons Forum

Welcome to the Marvel Cinematic Universe!

You are not logged in.

#1 February 23, 2021 6:20 pm

EHEAnnie2
Member

Posta- pompa muscolare per gli uomini

Primobolan Depot Methenolone Enanthate - Bodybuilding
Primobolan Depot è la versione iniettabile dello steroide methenolone. In questa preparazione, un ester enanthate viene aggiunto allo steroide, che provoca un rilascio lento e graduale dal sito di iniezione. La sua durata di attività sarebbe quindi abbastanza simile a Testosterone enanthate, con i livelli ematici che rimangono marcatamente elevati per circa due settimane. Il metenolone stesso è un anabolizzante ad azione lunga, con proprietà androgeniche estremamente basse. Sulla stessa nota l'effetto anabolizzante è anche abbastanza mite, la sua potenza considerata leggermente inferiore a DecaDurabolin (decanoato di nandrolone) su un milligrammo per milligrammo. Per questo motivo, Primobolan è più comunemente usato durante i cicli di taglio quando un aumento di massa non è l'obiettivo principale. Alcuni atleti preferiscono combinare un lieve anabolizzante come "Primo" con farmaci di massa come Dianabol, Anadrol 50 o testosterone tuttavia, presumibilmente per abbassare il dosaggio complessivo di androgeni e ridurre al minimo gli effetti collaterali scomodi. Quando si sceglie tra preparazioni Primobolan, l'iniettabile è preferito rispetto all'orale per le applicazioni ail, in quanto è molto più conveniente.

Primobolan può essere un farmaco di dimensioni eccezionali su un ciclo di massa se si consumano proteine adeguate. Questo è il principio su cui si basa. Ripara anche se aumentato anabolismo. Senza la fonte di cibo, il farmaco non ha nulla con cui lavorare, quindi se non siete impegnati ad allenarsi duramente e mangiare un sacco di proteine, Primobolan Depot (Methenolone Enanthate) sarà una delusione. Ma per i formatori più avanzati, e coloro che sono abituati ad allenarsi naturalmente, Primobolan Depot (Methenolone Enanthate) sembrerà un farmaco meraviglia. Primobolan può essere un'eccellente aggiunta alla TERAPIA sostitutiva dell'ormone (200 mg di Primo con 100mg di testosterone settimanale), ma non è disponibile con una prescrizione nella maggior parte dei paesi. Primobolan è di solito iniettato più volte a settimana dal momento che un cc contiene solo 100 mg a causa di un peso molecolare pesante. È attivo per circa 2 settimane. Qualsiasi cosa sotto 200 mg a settimana non mostrerà una differenza tremenda, ma una volta che va a 400 mg, che è quando la magia di solito inizia.

Anche a causa del peso molecolare, Primobolan Depot (Methenolone Enanthate) tende ad essere un colpo doloroso. Non male andare in, ma il giorno dopo ci si può aspettare un po 'di dolore. Inoltre, è più popolare per culturisti maschi di impilare Primobolan con altri (generalmente più forte) steroidi al fine di ottenere un effetto più veloce e più migliorato. Durante una fase di dieta o taglio, un androgeno non aromatizzante come Halotestin o trenbolone può essere aggiunto. La forte componente androgena dovrebbe contribuire a portare una maggiore densità e durezza ai muscoli. D'altra parte (o in aggiunta) potremmo aggiungere Winstrol, un altro lieve steroide anabolizzante. Il risultato di questa combinazione dovrebbe essere ancora una volta un notevole aumento di massa muscolare e durezza, ma in questo caso il guadagno non dovrebbe essere accompagnato da effetti collaterali notevolmente aumentati. Come accennato in precedenza, Primobolan Depot viene utilizzato anche in modo efficace durante le fasi di massa di formazione. L'aggiunta di testosterone, Dianabol o Anadrol 50 si dimostrerebbe abbastanza efficace per l'aggiunta di nuova massa muscolare. Naturalmente avremmo a che fare con effetti collaterali estrogenici, ma in questi casi Primobolan dovrebbe consentire all'utente di prendere un dosaggio molto più basso del farmaco più "tossico" e ancora ricevere risultati accettabili.

"Dal momento che l'esercizio aumenta il flusso sanguigno ai tessuti di lavoro, bere una miscela di carboidrati-proteine prima dell'allenamento può portare a una maggiore assorbimento degli aminoacidi nei muscoli," dice Kevin Tipton, Ph.D., un ricercatore di esercizio e nutrizione presso l'Università del Texas a Galveston. Per il tuo frullato, avrai bisogno di circa 10-20 grammi di proteine- di solito circa un misurino di una polvere di proteine del siero di latte. Le bevande proteiche dello stomaco non possono essere bevande proteiche? È possibile ottenere gli stessi nutrienti da un panino fatto con 4 once di tacchino deli e una fetta di formaggio americano su pane integrale. Ma un drink è meglio. "I pasti liquidi vengono assorbiti più velocemente", afferma Kalman. Così duro. Bere uno 30 a 60 minuti prima dell'allenamento. Il tuo corpo dovrebbe muoversi ogni giorno, ma questo non significa che i tuoi allenamenti dovrebbero portarti alla fatica e all'esaurimento. Samuel. "Scegli i tuoi punti per attaccare." Mira a finire ogni allenamento sentirsi bene, non morto. Limita i tuoi allenamenti in camera di peso a 12-16 set totali di lavoro e non andare mai oltre.
Solo prodotti originali. I prezzi più favorevoli. Consulenza gratuita. Prodotti di qualità dei produttori - proviron. Prezzi più bassi.
Identico a voi potrebbe essere necessario regolare il cibo e le macro per perdere peso, potrebbe inoltre essere necessario regolare (o iniziare) la routine del treno per avere successo nei vostri obiettivi. Per coloro che escono e comprare particolare attrezzatura da palestra per sembrare che si adattano in più in alto, in una palestra di casa nessuno sta guardando e non c'è nessuno lì a colpire la cura di ciò che assumono. Con abbastanza carboidrati, un body builder può eseguire con successo ed efficientemente esercizi intensivi con fuori esperienza qualsiasi forma di inadeguatezza nutrizionale.

Offline

Board footer

Powered by FluxBB

Welcome to MarvelToons!